Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-3 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 5-9 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 10 giorni.

puntamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciabilità. Ti preghiamo di seguirlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS o http://www.cn.dhl.com/ en.html per informazioni DHL. I seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Danimarca, Svizzera, Lussemburgo, si prega di scegliere DHL come società di spedizioni.
Il monitoraggio online può tracciare il tuo pacchetto in diverse fasi. Se non riesci a rintracciarlo, riprova uno o due giorni dopo o chiedi aiuto al nostro servizio clienti.

Politica di ritorno
In 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata / ricevuta), se si richiede la restituzione dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti negli imballi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne la prova), usurati, rimossi in plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti rispediti in modo intatto, deduciamo $ 20-40 spese di spedizione e consegna per il tempo che ti abbiamo inviato e quindi ti rimborseremo.
Si noti che dopo 14 giorni non è possibile emettere un rimborso, ma lo scambio può essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile lo scambio.

scambi
In 14 giorni (dal giorno in cui la merce viene firmata / ricevuta), se i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni :
I prodotti devono essere rispediti negli imballi originali, il che significa che non devono essere utilizzati (tranne la prova), usurati, rimossi in plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti rispediti in modo intatto, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché sono previsti costi di gestione e spese di spedizione, ti preghiamo gentilmente di comprendere che ti dobbiamo addebitare 10-20 USD come costi di spedizione e consegna prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti all’adeguamento della differenza di prezzo (se presente).
Si prega di notare che se si desidera sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.